Casto Maurizio di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Casto Maurizio di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casto Maurizio e molto di più

Casto Maurizio

Contatto Casto Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di Casto Maurizio
DenominazioneCasto Maurizio
IndirizzoVIA DELL'UNITA' 23, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Casto Maurizio
Codice FiscaleCSTM...
Partita IVA0493...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.29 - Altre attività dei disegnatori grafici
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Casto Maurizio


L'azienda Casto Maurizio si trova in VIA DELL'UNITA' 23, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.29) "Altre attività dei disegnatori grafici". È possibile accedere alla scheda azienda di Casto Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Casto Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casto Maurizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casto Maurizio, telefono di Casto Maurizio o domicilio fiscale di Casto Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casto Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.