Casale Umberto di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Casale Umberto di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casale Umberto e molto di più

Casale Umberto

Contatto Casale Umberto

Indirizzo e numero di telefono di Casale Umberto
DenominazioneCasale Umberto
IndirizzoVIA DRUENTO 160/1, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Casale Umberto
Codice FiscaleCSLM...
Partita IVA0423...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Casale Umberto


L'azienda Casale Umberto si trova in VIA DRUENTO 160/1, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Casale Umberto da qui.

La forma giuridica della società Casale Umberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casale Umberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casale Umberto, telefono di Casale Umberto o domicilio fiscale di Casale Umberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casale Umberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.