Casa Magic Srl di Poggiomarino
Tutta la Informazione Gratis di Casa Magic Srl di Poggiomarino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casa Magic Srl e molto di più

Casa Magic Srl

Contatto Casa Magic Srl

Indirizzo e numero di telefono di Casa Magic Srl
DenominazioneCasa Magic Srl
IndirizzoVIA ROMA 127, 80040, Poggiomarino, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPoggiomarino
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Casa Magic Srl
Codice Fiscale1048...
Partita IVA1048...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Casa Magic Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Casa Magic Srl si trova in VIA ROMA 127, 80040, Poggiomarino, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Casa Magic Srl da qui.

La forma giuridica della società Casa Magic Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Casa Magic Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casa Magic Srl con sede in Poggiomarino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casa Magic Srl, telefono di Casa Magic Srl o domicilio fiscale di Casa Magic Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casa Magic Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.