Carra Marco di Langhirano
Tutta la Informazione Gratis di Carra Marco di Langhirano (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carra Marco e molto di più

Carra Marco

Contatto Carra Marco

Indirizzo e numero di telefono di Carra Marco
Telefono0521...
DenominazioneCarra Marco
IndirizzoVIA ROMA 1, 43013, Langhirano, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLanghirano
CAP43013
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Carra Marco
Codice FiscaleCRRM...
Partita IVA0255...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.53 - Attività delle scuole guida
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Carra Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carra Marco si trova in VIA ROMA 1, 43013, Langhirano, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.53) "Attività delle scuole guida". È possibile accedere alla scheda azienda di Carra Marco da qui.

La forma giuridica della società Carra Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carra Marco con sede in Langhirano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carra Marco, telefono di Carra Marco o domicilio fiscale di Carra Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carra Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.