Caro Federica di Taggia
Tutta la Informazione Gratis di Caro Federica di Taggia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caro Federica e molto di più

Caro Federica

Contatto Caro Federica

Indirizzo e numero di telefono di Caro Federica
DenominazioneCaro Federica
IndirizzoVIA CRISTOFORO COLOMBO 100, 18018, Taggia, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaggia
CAP18018
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Caro Federica
Codice FiscaleCRAF...
Partita IVA0171...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Caro Federica

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caro Federica si trova in VIA CRISTOFORO COLOMBO 100, 18018, Taggia, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Caro Federica da qui.

La forma giuridica della società Caro Federica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caro Federica con sede in Taggia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caro Federica, telefono di Caro Federica o domicilio fiscale di Caro Federica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caro Federica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.