Car Trade Srls di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Car Trade Srls di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Car Trade Srls e molto di più

Car Trade Srls

Contatto Car Trade Srls

Indirizzo e numero di telefono di Car Trade Srls
DenominazioneCar Trade Srls
IndirizzoVIA PALEOCAPA 32/1, 16135, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16135
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Car Trade Srls
Codice Fiscale0293...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Car Trade Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Car Trade Srls si trova in VIA PALEOCAPA 32/1, 16135, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Car Trade Srls da qui.

La forma giuridica della società Car Trade Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Car Trade Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Car Trade Srls con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Car Trade Srls, telefono di Car Trade Srls o domicilio fiscale di Car Trade Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Car Trade Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.