Caputo Margherita di Peschici
Tutta la Informazione Gratis di Caputo Margherita di Peschici (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caputo Margherita e molto di più

Caputo Margherita

Contatto Caputo Margherita

Indirizzo e numero di telefono di Caputo Margherita
DenominazioneCaputo Margherita
IndirizzoCONTRADA PAGLIANZA SNC, 71010, Peschici, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPeschici
CAP71010
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Caputo Margherita
Codice FiscaleCPTM...
Partita IVA0449...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Caputo Margherita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caputo Margherita si trova in CONTRADA PAGLIANZA SNC, 71010, Peschici, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Caputo Margherita da qui.

La forma giuridica della società Caputo Margherita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caputo Margherita con sede in Peschici provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caputo Margherita, telefono di Caputo Margherita o domicilio fiscale di Caputo Margherita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caputo Margherita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.