Caputo Adriana di Manfredonia
Tutta la Informazione Gratis di Caputo Adriana di Manfredonia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caputo Adriana e molto di più

Caputo Adriana

Contatto Caputo Adriana

Indirizzo e numero di telefono di Caputo Adriana
DenominazioneCaputo Adriana
IndirizzoLOCALITA' IPPOCAMPO SNC, 71043, Manfredonia, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàManfredonia
CAP71043
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Caputo Adriana
Codice FiscaleCPTD...
Partita IVA0446...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Caputo Adriana

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caputo Adriana si trova in LOCALITA' IPPOCAMPO SNC, 71043, Manfredonia, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Caputo Adriana da qui.

La forma giuridica della società Caputo Adriana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caputo Adriana con sede in Manfredonia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caputo Adriana, telefono di Caputo Adriana o domicilio fiscale di Caputo Adriana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caputo Adriana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.