Capritime di Anacapri
Tutta la Informazione Gratis di Capritime di Anacapri (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capritime e molto di più

Capritime

Contatto Capritime

Indirizzo e numero di telefono di Capritime
DenominazioneCapritime
IndirizzoVIA LI CAMPI 11, 80071, Anacapri, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAnacapri
CAP80071
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Capritime
Codice FiscaleBRKR...
Partita IVA0637...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.99 - Altre attività professionali n.c.a.
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Capritime

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capritime si trova in VIA LI CAMPI 11, 80071, Anacapri, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.99) "Altre attività professionali n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Capritime da qui.

La forma giuridica della società Capritime è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capritime con sede in Anacapri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capritime, telefono di Capritime o domicilio fiscale di Capritime. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capritime, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.