Capozzi Mario di Avellino
Tutta la Informazione Gratis di Capozzi Mario di Avellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capozzi Mario e molto di più

Capozzi Mario

Contatto Capozzi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Capozzi Mario
DenominazioneCapozzi Mario
IndirizzoLARGO PONTE FERRIERA 3, 83100, Avellino, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAvellino
CAP83100
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Capozzi Mario
Codice FiscaleCPZM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Capozzi Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capozzi Mario si trova in LARGO PONTE FERRIERA 3, 83100, Avellino, Avellino. È possibile accedere alla scheda azienda di Capozzi Mario da qui.

La forma giuridica della società Capozzi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capozzi Mario con sede in Avellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capozzi Mario, telefono di Capozzi Mario o domicilio fiscale di Capozzi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capozzi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.