Capitano Pietro di Canicatti'
Tutta la Informazione Gratis di Capitano Pietro di Canicatti' (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capitano Pietro e molto di più

Capitano Pietro

Contatto Capitano Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Capitano Pietro
DenominazioneCapitano Pietro
IndirizzoVIA ANTONIO VIVALDI 12 P.3, 92024, Canicatti', Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCanicatti'
CAP92024
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Capitano Pietro
Codice FiscaleCPTP...
Partita IVA0309...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Capitano Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capitano Pietro si trova in VIA ANTONIO VIVALDI 12 P.3, 92024, Canicatti', Agrigento. È possibile accedere alla scheda azienda di Capitano Pietro da qui.

La forma giuridica della società Capitano Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capitano Pietro con sede in Canicatti' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capitano Pietro, telefono di Capitano Pietro o domicilio fiscale di Capitano Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capitano Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.