Canali Sante di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Canali Sante di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canali Sante e molto di più

Canali Sante

Contatto Canali Sante

Indirizzo e numero di telefono di Canali Sante
DenominazioneCanali Sante
IndirizzoVIA SAN MICHELE CAVANA 16, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Canali Sante
Codice FiscaleCNLS...
Partita IVA0183...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Canali Sante


L'azienda Canali Sante si trova in VIA SAN MICHELE CAVANA 16, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Canali Sante da qui.

La forma giuridica della società Canali Sante è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canali Sante con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canali Sante, telefono di Canali Sante o domicilio fiscale di Canali Sante. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canali Sante, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.