Campus Marta di Ploaghe
Tutta la Informazione Gratis di Campus Marta di Ploaghe (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campus Marta e molto di più

Campus Marta

Contatto Campus Marta

Indirizzo e numero di telefono di Campus Marta
DenominazioneCampus Marta
IndirizzoPIAZZA SAN PIETRO 7, 07017, Ploaghe, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPloaghe
CAP07017
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Campus Marta
Codice FiscaleCMPM...
Partita IVA0255...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.43 - Allevamento di cavalli e altri equini
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Campus Marta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Campus Marta si trova in PIAZZA SAN PIETRO 7, 07017, Ploaghe, Sassari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.43) "Allevamento di cavalli e altri equini". È possibile accedere alla scheda azienda di Campus Marta da qui.

La forma giuridica della società Campus Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campus Marta con sede in Ploaghe provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campus Marta, telefono di Campus Marta o domicilio fiscale di Campus Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campus Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.