Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi e molto di più

Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi

Contatto Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi

Indirizzo e numero di telefono di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi
DenominazioneCam Coop Autoposteggiatori Milanesi
IndirizzoPIAZZALE LUIGI CADORNA 10, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi
Codice Fiscale0868...
Partita IVA0868...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale
Attività52.21.5 - Gestione di parcheggi e autorimesse
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi si trova in PIAZZALE LUIGI CADORNA 10, 20123, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.21.5) "Gestione di parcheggi e autorimesse". È possibile accedere alla scheda azienda di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi da qui.

La forma giuridica della società Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi è "SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi:

L’ultimo bilancio depositato da Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi durante il 2022 è aumentato del 2,91% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi durante il 2022 è diminuito del 54,3% rispetto a 2020.

Aziende simili a Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi

Aziende simili a Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi in Milano e la sua attività (Gestione di parcheggi e autorimesse)

AziendaForma Giuridica
1PREMIUM PARKING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2AUTORIMESSA MUSTO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3CI.PA. SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4PIEFFE PARKING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5AUTORIMESSA SARDEGNA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6LOMBARDA PARKING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7BUONAPARTE PARKING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8GARAGE ZEUS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
93F CENTRAL PARKING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10AUTORIMESSA ARGONNE SNC DI FERLAZZO FILIPPOSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi, telefono di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi o domicilio fiscale di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cam Coop Autoposteggiatori Milanesi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.