Caio Maria di Sommatino
Tutta la Informazione Gratis di Caio Maria di Sommatino (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caio Maria e molto di più

Caio Maria

Contatto Caio Maria

Indirizzo e numero di telefono di Caio Maria
DenominazioneCaio Maria
IndirizzoVIA LAZIO 5, 93019, Sommatino, Caltanissetta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSommatino
CAP93019
ProvinciaCaltanissetta
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Caio Maria
Codice FiscaleCAIM...
Partita IVA0200...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Caio Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caio Maria si trova in VIA LAZIO 5, 93019, Sommatino, Caltanissetta. È possibile accedere alla scheda azienda di Caio Maria da qui.

La forma giuridica della società Caio Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Dati commerciali di Caio Maria

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caio Maria con sede in Sommatino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caio Maria, telefono di Caio Maria o domicilio fiscale di Caio Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caio Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.