Cafaro Santino di San Donato Di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Cafaro Santino di San Donato Di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cafaro Santino e molto di più

Cafaro Santino

Contatto Cafaro Santino

Indirizzo e numero di telefono di Cafaro Santino
DenominazioneCafaro Santino
IndirizzoVIA ZARA 44, 73010, San Donato Di Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Donato Di Lecce
CAP73010
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Cafaro Santino
Codice FiscaleCFRS...
Partita IVA0530...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Cafaro Santino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cafaro Santino si trova in VIA ZARA 44, 73010, San Donato Di Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Cafaro Santino da qui.

La forma giuridica della società Cafaro Santino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cafaro Santino con sede in San Donato Di Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cafaro Santino, telefono di Cafaro Santino o domicilio fiscale di Cafaro Santino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cafaro Santino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.