Buono Luigi di Airola
Tutta la Informazione Gratis di Buono Luigi di Airola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Buono Luigi e molto di più

Buono Luigi

Contatto Buono Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Buono Luigi
DenominazioneBuono Luigi
IndirizzoVIA APPIA SNC, 82011, Airola, Benevento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAirola
CAP82011
ProvinciaBenevento
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Buono Luigi
Codice FiscaleBNUL...
Partita IVA0084...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.4 - Allevamento di animali
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Buono Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Buono Luigi si trova in VIA APPIA SNC, 82011, Airola, Benevento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.4) "Allevamento di animali". È possibile accedere alla scheda azienda di Buono Luigi da qui.

La forma giuridica della società Buono Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Buono Luigi con sede in Airola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Buono Luigi, telefono di Buono Luigi o domicilio fiscale di Buono Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Buono Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.