Buondonno Marta di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Buondonno Marta di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Buondonno Marta e molto di più

Buondonno Marta

Contatto Buondonno Marta

Indirizzo e numero di telefono di Buondonno Marta
DenominazioneBuondonno Marta
IndirizzoVIA DI SICELLE NT, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Buondonno Marta
Codice FiscaleBNDM...
Partita IVA0141...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Buondonno Marta


L'azienda Buondonno Marta si trova in VIA DI SICELLE NT, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Buondonno Marta da qui.

La forma giuridica della società Buondonno Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Buondonno Marta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Buondonno Marta, telefono di Buondonno Marta o domicilio fiscale di Buondonno Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Buondonno Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.