Bruno Carmela di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Bruno Carmela di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bruno Carmela e molto di più

Bruno Carmela

Contatto Bruno Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Bruno Carmela
DenominazioneBruno Carmela
IndirizzoVIA MAGNA GRECIA 428, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Bruno Carmela
Codice FiscaleBRNC...
Partita IVA0566...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.51.2 - Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bruno Carmela


L'azienda Bruno Carmela si trova in VIA MAGNA GRECIA 428, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.51.2) "Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria". È possibile accedere alla scheda azienda di Bruno Carmela da qui.

La forma giuridica della società Bruno Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bruno Carmela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bruno Carmela, telefono di Bruno Carmela o domicilio fiscale di Bruno Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bruno Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.