Brandi Marianne di Como
Tutta la Informazione Gratis di Brandi Marianne di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brandi Marianne e molto di più

Brandi Marianne

Contatto Brandi Marianne

Indirizzo e numero di telefono di Brandi Marianne
DenominazioneBrandi Marianne
IndirizzoVIA REGINA TEODOLINDA 34, 22016, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22016
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Brandi Marianne
Codice FiscaleBRNM...
Partita IVA0397...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.11.01 - Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Brandi Marianne


L'azienda Brandi Marianne si trova in VIA REGINA TEODOLINDA 34, 22016, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.11.01) "Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio". È possibile accedere alla scheda azienda di Brandi Marianne da qui.

La forma giuridica della società Brandi Marianne è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brandi Marianne con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brandi Marianne, telefono di Brandi Marianne o domicilio fiscale di Brandi Marianne. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brandi Marianne, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.