Brand Store Srl di Padova
Tutta la Informazione Gratis di Brand Store Srl di Padova (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brand Store Srl e molto di più

Brand Store Srl

Contatto Brand Store Srl

Indirizzo e numero di telefono di Brand Store Srl
DenominazioneBrand Store Srl
IndirizzoGALLERIA DELLE PORTE CONTARINE 4, 35137, Padova, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPadova
CAP35137
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Brand Store Srl
Codice Fiscale0378...
Partita IVA0378...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Brand Store Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Brand Store Srl si trova in GALLERIA DELLE PORTE CONTARINE 4, 35137, Padova, Padova. È possibile accedere alla scheda azienda di Brand Store Srl da qui.

La forma giuridica della società Brand Store Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Brand Store Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brand Store Srl con sede in Padova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brand Store Srl, telefono di Brand Store Srl o domicilio fiscale di Brand Store Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brand Store Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.