Branca Martina di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Branca Martina di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Branca Martina e molto di più

Branca Martina

Contatto Branca Martina

Indirizzo e numero di telefono di Branca Martina
DenominazioneBranca Martina
IndirizzoVIA GIOVECCA 30/A, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMIRABELLO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Branca Martina
Codice FiscaleBRNM...
Partita IVA0211...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Branca Martina


L'azienda Branca Martina si trova in VIA GIOVECCA 30/A, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Branca Martina da qui.

La forma giuridica della società Branca Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Branca Martina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Branca Martina, telefono di Branca Martina o domicilio fiscale di Branca Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Branca Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.