Bottura Bruno di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Bottura Bruno di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bottura Bruno e molto di più

Bottura Bruno

Contatto Bottura Bruno

Indirizzo e numero di telefono di Bottura Bruno
DenominazioneBottura Bruno
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 10, 46051, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46051
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bottura Bruno
Codice FiscaleBTTB...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Bottura Bruno


L'azienda Bottura Bruno si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 10, 46051, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Bottura Bruno da qui.

La forma giuridica della società Bottura Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bottura Bruno con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bottura Bruno, telefono di Bottura Bruno o domicilio fiscale di Bottura Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bottura Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.