Botta Fabio di Lurago Marinone
Tutta la Informazione Gratis di Botta Fabio di Lurago Marinone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Botta Fabio e molto di più

Botta Fabio

Contatto Botta Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Botta Fabio
DenominazioneBotta Fabio
IndirizzoVIA CASTELLO 51, 22070, Lurago Marinone, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLurago Marinone
CAP22070
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Botta Fabio
Codice FiscaleBTTF...
Partita IVA0345...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività24.41 - Produzione di metalli preziosi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Botta Fabio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Botta Fabio si trova in VIA CASTELLO 51, 22070, Lurago Marinone, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (24.41) "Produzione di metalli preziosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Botta Fabio da qui.

La forma giuridica della società Botta Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Botta Fabio con sede in Lurago Marinone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Botta Fabio, telefono di Botta Fabio o domicilio fiscale di Botta Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Botta Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.