Borgo Carlo di Murisengo
Tutta la Informazione Gratis di Borgo Carlo di Murisengo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Borgo Carlo e molto di più

Borgo Carlo

Contatto Borgo Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Borgo Carlo
DenominazioneBorgo Carlo
IndirizzoVIA RIVO 24, 15020, Murisengo, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMurisengo
CAP15020
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Borgo Carlo
Codice FiscaleBRGC...
Partita IVA0173...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività31.09 - Fabbricazione di altri mobili
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Borgo Carlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Borgo Carlo si trova in VIA RIVO 24, 15020, Murisengo, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (31.09) "Fabbricazione di altri mobili". È possibile accedere alla scheda azienda di Borgo Carlo da qui.

La forma giuridica della società Borgo Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Borgo Carlo con sede in Murisengo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Borgo Carlo, telefono di Borgo Carlo o domicilio fiscale di Borgo Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Borgo Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.