Bono Luca di Pianfei
Tutta la Informazione Gratis di Bono Luca di Pianfei (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bono Luca e molto di più

Bono Luca

Contatto Bono Luca

Indirizzo e numero di telefono di Bono Luca
DenominazioneBono Luca
IndirizzoVIA VILLANOVA MONDOVI' 16, 12080, Pianfei, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPianfei
CAP12080
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bono Luca
Codice FiscaleBNOL...
Partita IVA0396...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bono Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bono Luca si trova in VIA VILLANOVA MONDOVI' 16, 12080, Pianfei, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Bono Luca da qui.

La forma giuridica della società Bono Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bono Luca con sede in Pianfei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bono Luca, telefono di Bono Luca o domicilio fiscale di Bono Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bono Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.