Bolgi Serena di Arezzo
Tutta la Informazione Gratis di Bolgi Serena di Arezzo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bolgi Serena e molto di più

Bolgi Serena

Contatto Bolgi Serena

Indirizzo e numero di telefono di Bolgi Serena
DenominazioneBolgi Serena
IndirizzoVIA TRAMONTANI 6, 52015, Arezzo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP52015
ProvinciaArezzo
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bolgi Serena
Codice FiscaleBLGS...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.13.09 - Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bolgi Serena


L'azienda Bolgi Serena si trova in VIA TRAMONTANI 6, 52015, Arezzo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.13.09) "Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Bolgi Serena da qui.

La forma giuridica della società Bolgi Serena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bolgi Serena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bolgi Serena, telefono di Bolgi Serena o domicilio fiscale di Bolgi Serena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bolgi Serena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.