Bm S.r.l.s. di Grottaferrata
Tutta la Informazione Gratis di Bm S.r.l.s. di Grottaferrata (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bm S.r.l.s. e molto di più

Bm S.r.l.s.

Contatto Bm S.r.l.s.

Indirizzo e numero di telefono di Bm S.r.l.s.
DenominazioneBm S.r.l.s.
IndirizzoVIA DEL BOSCHETTO 51, 00046, Grottaferrata, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGrottaferrata
CAP00046
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bm S.r.l.s.
Codice Fiscale1459...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bm S.r.l.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bm S.r.l.s. si trova in VIA DEL BOSCHETTO 51, 00046, Grottaferrata, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bm S.r.l.s. da qui.

La forma giuridica della società Bm S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bm S.r.l.s.

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bm S.r.l.s. con sede in Grottaferrata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bm S.r.l.s., telefono di Bm S.r.l.s. o domicilio fiscale di Bm S.r.l.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bm S.r.l.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.