Bloise Bruna di Novara
Tutta la Informazione Gratis di Bloise Bruna di Novara (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bloise Bruna e molto di più

Bloise Bruna

Contatto Bloise Bruna

Indirizzo e numero di telefono di Bloise Bruna
DenominazioneBloise Bruna
IndirizzoVIA MONTRIOLO 10, 28013, Novara
Veddi Mappa Come arrivare
CAP28013
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bloise Bruna
Codice FiscaleBLSB...
Partita IVA0133...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Bloise Bruna


L'azienda Bloise Bruna si trova in VIA MONTRIOLO 10, 28013, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Bloise Bruna da qui.

La forma giuridica della società Bloise Bruna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bloise Bruna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bloise Bruna, telefono di Bloise Bruna o domicilio fiscale di Bloise Bruna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bloise Bruna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.