Black Line Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Black Line Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Black Line Srl e molto di più

Black Line Srl

Contatto Black Line Srl

Indirizzo e numero di telefono di Black Line Srl
DenominazioneBlack Line Srl
IndirizzoCORSO FRANCESCO FERRUCCI 52, 10138, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10138
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Black Line Srl
Codice Fiscale1295...
Partita IVA1295...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Black Line Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Black Line Srl si trova in CORSO FRANCESCO FERRUCCI 52, 10138, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Black Line Srl da qui.

La forma giuridica della società Black Line Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Black Line Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Black Line Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Black Line Srl, telefono di Black Line Srl o domicilio fiscale di Black Line Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Black Line Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.