Betti Massimo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Betti Massimo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Betti Massimo e molto di più

Betti Massimo

Contatto Betti Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Betti Massimo
DenominazioneBetti Massimo
IndirizzoFRAZIONE BURCHIO 2, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBURCHIO
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Betti Massimo
Codice FiscaleBTTM...
Partita IVA0408...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.3 - Completamento e finitura di edifici
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Betti Massimo


L'azienda Betti Massimo si trova in FRAZIONE BURCHIO 2, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.3) "Completamento e finitura di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Betti Massimo da qui.

La forma giuridica della società Betti Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Betti Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Betti Massimo, telefono di Betti Massimo o domicilio fiscale di Betti Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Betti Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.