Berardi Maria di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Berardi Maria di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Berardi Maria e molto di più

Berardi Maria

Contatto Berardi Maria

Indirizzo e numero di telefono di Berardi Maria
Telefono0983...
DenominazioneBerardi Maria
IndirizzoCONTRADA CHIUBBICA, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Berardi Maria
Codice FiscaleBRRM...
Partita IVA0273...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Berardi Maria


L'azienda Berardi Maria si trova in CONTRADA CHIUBBICA, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Berardi Maria da qui.

La forma giuridica della società Berardi Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Berardi Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Berardi Maria, telefono di Berardi Maria o domicilio fiscale di Berardi Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Berardi Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.