Bellucci Sabrina di Grottaferrata
Tutta la Informazione Gratis di Bellucci Sabrina di Grottaferrata (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bellucci Sabrina e molto di più

Bellucci Sabrina

Contatto Bellucci Sabrina

Indirizzo e numero di telefono di Bellucci Sabrina
DenominazioneBellucci Sabrina
IndirizzoVIA XXV LUGLIO 26, 00046, Grottaferrata, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGrottaferrata
CAP00046
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bellucci Sabrina
Codice FiscaleBLLS...
Partita IVA0483...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Bellucci Sabrina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bellucci Sabrina si trova in VIA XXV LUGLIO 26, 00046, Grottaferrata, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bellucci Sabrina da qui.

La forma giuridica della società Bellucci Sabrina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bellucci Sabrina con sede in Grottaferrata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bellucci Sabrina, telefono di Bellucci Sabrina o domicilio fiscale di Bellucci Sabrina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bellucci Sabrina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.