Bellotto Marisa di Lemie
Tutta la Informazione Gratis di Bellotto Marisa di Lemie (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bellotto Marisa e molto di più

Bellotto Marisa

Contatto Bellotto Marisa

Indirizzo e numero di telefono di Bellotto Marisa
Telefono0123...
DenominazioneBellotto Marisa
IndirizzoVIA SAN GIULIO 10, 10070, Lemie, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLemie
CAP10070
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bellotto Marisa
Codice FiscaleBLLM...
Partita IVA0921...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Bellotto Marisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bellotto Marisa si trova in VIA SAN GIULIO 10, 10070, Lemie, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Bellotto Marisa da qui.

La forma giuridica della società Bellotto Marisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bellotto Marisa con sede in Lemie provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bellotto Marisa, telefono di Bellotto Marisa o domicilio fiscale di Bellotto Marisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bellotto Marisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.