Bellocci Francesco di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bellocci Francesco di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bellocci Francesco e molto di più

Bellocci Francesco

Contatto Bellocci Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Bellocci Francesco
DenominazioneBellocci Francesco
IndirizzoVIA CARAVAGGIO 33, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAMBUCA
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bellocci Francesco
Codice FiscaleBLLF...
Partita IVA0203...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Bellocci Francesco


L'azienda Bellocci Francesco si trova in VIA CARAVAGGIO 33, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Bellocci Francesco da qui.

La forma giuridica della società Bellocci Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bellocci Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bellocci Francesco, telefono di Bellocci Francesco o domicilio fiscale di Bellocci Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bellocci Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.