Bello Rocco di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Bello Rocco di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bello Rocco e molto di più

Bello Rocco

Contatto Bello Rocco

Indirizzo e numero di telefono di Bello Rocco
DenominazioneBello Rocco
IndirizzoSTRADA TORRICELLA 95, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTORRICELLA
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bello Rocco
Codice FiscaleBLLR...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Bello Rocco


L'azienda Bello Rocco si trova in STRADA TORRICELLA 95, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Bello Rocco da qui.

La forma giuridica della società Bello Rocco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bello Rocco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bello Rocco, telefono di Bello Rocco o domicilio fiscale di Bello Rocco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bello Rocco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.