Bello Maria di Montesano Salentino
Tutta la Informazione Gratis di Bello Maria di Montesano Salentino (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bello Maria e molto di più

Bello Maria

Contatto Bello Maria

Indirizzo e numero di telefono di Bello Maria
DenominazioneBello Maria
IndirizzoVIA RUFFANO 11, 73030, Montesano Salentino, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontesano Salentino
CAP73030
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Bello Maria
Codice FiscaleBLLM...
Partita IVA0477...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bello Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bello Maria si trova in VIA RUFFANO 11, 73030, Montesano Salentino, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Bello Maria da qui.

La forma giuridica della società Bello Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bello Maria con sede in Montesano Salentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bello Maria, telefono di Bello Maria o domicilio fiscale di Bello Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bello Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.