Basso Pietro di Cabiate
Tutta la Informazione Gratis di Basso Pietro di Cabiate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Basso Pietro e molto di più

Basso Pietro

Contatto Basso Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Basso Pietro
DenominazioneBasso Pietro
IndirizzoVIA PIEMONTE 3, 22060, Cabiate, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCabiate
CAP22060
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Basso Pietro
Codice FiscaleBSSP...
Partita IVA0406...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Basso Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Basso Pietro si trova in VIA PIEMONTE 3, 22060, Cabiate, Como. È possibile accedere alla scheda azienda di Basso Pietro da qui.

La forma giuridica della società Basso Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Dati commerciali di Basso Pietro

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Basso Pietro con sede in Cabiate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Basso Pietro, telefono di Basso Pietro o domicilio fiscale di Basso Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Basso Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.