Basso Andrea di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Basso Andrea di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Basso Andrea e molto di più

Basso Andrea

Contatto Basso Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Basso Andrea
DenominazioneBasso Andrea
IndirizzoVIA ROMA 16, 25080, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Basso Andrea
Codice FiscaleBSSN...
Partita IVA0388...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Basso Andrea


L'azienda Basso Andrea si trova in VIA ROMA 16, 25080, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Basso Andrea da qui.

La forma giuridica della società Basso Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Basso Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Basso Andrea, telefono di Basso Andrea o domicilio fiscale di Basso Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Basso Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.