Basile Angelina Franca di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Basile Angelina Franca di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Basile Angelina Franca e molto di più

Basile Angelina Franca

Contatto Basile Angelina Franca

Indirizzo e numero di telefono di Basile Angelina Franca
DenominazioneBasile Angelina Franca
IndirizzoCORSO UMBERTO I 1 110, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Basile Angelina Franca
Codice FiscaleBSLN...
Partita IVA0429...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Basile Angelina Franca


L'azienda Basile Angelina Franca si trova in CORSO UMBERTO I 1 110, 71015, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Basile Angelina Franca da qui.

La forma giuridica della società Basile Angelina Franca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Basile Angelina Franca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Basile Angelina Franca, telefono di Basile Angelina Franca o domicilio fiscale di Basile Angelina Franca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Basile Angelina Franca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.