Bartoli Luca di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Bartoli Luca di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bartoli Luca e molto di più

Bartoli Luca

Contatto Bartoli Luca

Indirizzo e numero di telefono di Bartoli Luca
DenominazioneBartoli Luca
IndirizzoVIA PORTA MAREMMANA 2, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bartoli Luca
Codice FiscaleBRTL...
Partita IVA0237...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bartoli Luca


L'azienda Bartoli Luca si trova in VIA PORTA MAREMMANA 2, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Bartoli Luca da qui.

La forma giuridica della società Bartoli Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bartoli Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bartoli Luca, telefono di Bartoli Luca o domicilio fiscale di Bartoli Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bartoli Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.