Barozzi Mario di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Barozzi Mario di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barozzi Mario e molto di più

Barozzi Mario

Contatto Barozzi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Barozzi Mario
DenominazioneBarozzi Mario
IndirizzoVIA GIUSEPPE DI VITTORIO 16, 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneREVERE
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Barozzi Mario
Codice FiscaleBRZM...
Partita IVA0257...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Barozzi Mario


L'azienda Barozzi Mario si trova in VIA GIUSEPPE DI VITTORIO 16, 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Barozzi Mario da qui.

La forma giuridica della società Barozzi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barozzi Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barozzi Mario, telefono di Barozzi Mario o domicilio fiscale di Barozzi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barozzi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.