Baroni Gianni di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Baroni Gianni di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baroni Gianni e molto di più

Baroni Gianni

Contatto Baroni Gianni

Indirizzo e numero di telefono di Baroni Gianni
DenominazioneBaroni Gianni
IndirizzoVIA MAGIONE 6, 40053, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBAZZANO
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Baroni Gianni
Codice FiscaleBRNG...
Partita IVA0182...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Baroni Gianni


L'azienda Baroni Gianni si trova in VIA MAGIONE 6, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Baroni Gianni da qui.

La forma giuridica della società Baroni Gianni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baroni Gianni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baroni Gianni, telefono di Baroni Gianni o domicilio fiscale di Baroni Gianni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baroni Gianni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.