Barbieri Mario di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Barbieri Mario di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbieri Mario e molto di più

Barbieri Mario

Contatto Barbieri Mario

Indirizzo e numero di telefono di Barbieri Mario
DenominazioneBarbieri Mario
IndirizzoVIA VERTICELLI 45, 87059, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87059
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Barbieri Mario
Codice FiscaleBRBM...
Partita IVA0384...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività62.01 - Produzione di software non connesso all'edizione
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Barbieri Mario


L'azienda Barbieri Mario si trova in VIA VERTICELLI 45, 87059, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (62.01) "Produzione di software non connesso all'edizione". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbieri Mario da qui.

La forma giuridica della società Barbieri Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbieri Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbieri Mario, telefono di Barbieri Mario o domicilio fiscale di Barbieri Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbieri Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.