Barbieri Fabio di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Barbieri Fabio di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbieri Fabio e molto di più

Barbieri Fabio

Contatto Barbieri Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Barbieri Fabio
DenominazioneBarbieri Fabio
IndirizzoSTRADA ARDIVESTRA 14, 27052, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27052
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Barbieri Fabio
Codice FiscaleBRBF...
Partita IVA0202...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Barbieri Fabio


L'azienda Barbieri Fabio si trova in STRADA ARDIVESTRA 14, 27052, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbieri Fabio da qui.

La forma giuridica della società Barbieri Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbieri Fabio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbieri Fabio, telefono di Barbieri Fabio o domicilio fiscale di Barbieri Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbieri Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.