Barbara Ferrara di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Barbara Ferrara di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbara Ferrara e molto di più

Barbara Ferrara

Contatto Barbara Ferrara

Indirizzo e numero di telefono di Barbara Ferrara
DenominazioneBarbara Ferrara
IndirizzoVIA GIUSEPPE COMPAGNONI 66/B, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Barbara Ferrara
Codice FiscaleFRRB...
Partita IVA0302...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Barbara Ferrara


L'azienda Barbara Ferrara si trova in VIA GIUSEPPE COMPAGNONI 66/B, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbara Ferrara da qui.

La forma giuridica della società Barbara Ferrara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbara Ferrara con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbara Ferrara, telefono di Barbara Ferrara o domicilio fiscale di Barbara Ferrara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbara Ferrara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.