Bar Service Srl di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Bar Service Srl di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bar Service Srl e molto di più

Bar Service Srl

Contatto Bar Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bar Service Srl
DenominazioneBar Service Srl
IndirizzoVIA AGRIGENTO 32, 90141, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90141
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Bar Service Srl
Codice Fiscale0717...
Partita IVA0717...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Bar Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bar Service Srl si trova in VIA AGRIGENTO 32, 90141, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Bar Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Bar Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bar Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bar Service Srl con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bar Service Srl, telefono di Bar Service Srl o domicilio fiscale di Bar Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bar Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.