Baou Saliha di Padova
Tutta la Informazione Gratis di Baou Saliha di Padova (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baou Saliha e molto di più

Baou Saliha

Contatto Baou Saliha

Indirizzo e numero di telefono di Baou Saliha
DenominazioneBaou Saliha
IndirizzoVIA G. MARCONI MEGLIADINO SAN 46, 35046, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP35046
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Baou Saliha
Codice FiscaleBAOS...
Partita IVA0539...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Baou Saliha


L'azienda Baou Saliha si trova in VIA G. MARCONI MEGLIADINO SAN 46, 35046, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Baou Saliha da qui.

La forma giuridica della società Baou Saliha è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baou Saliha con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baou Saliha, telefono di Baou Saliha o domicilio fiscale di Baou Saliha. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baou Saliha, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.