Bano Marco di Loreggia
Tutta la Informazione Gratis di Bano Marco di Loreggia (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bano Marco e molto di più

Bano Marco

Contatto Bano Marco

Indirizzo e numero di telefono di Bano Marco
DenominazioneBano Marco
IndirizzoVIA PILA 45, 35010, Loreggia, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLoreggia
CAP35010
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Bano Marco
Codice FiscaleBNAM...
Partita IVA0391...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.46 - Allevamento di suini
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Bano Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bano Marco si trova in VIA PILA 45, 35010, Loreggia, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.46) "Allevamento di suini". È possibile accedere alla scheda azienda di Bano Marco da qui.

La forma giuridica della società Bano Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bano Marco con sede in Loreggia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bano Marco, telefono di Bano Marco o domicilio fiscale di Bano Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bano Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.