Ballelli Fabrizio di Sigillo
Tutta la Informazione Gratis di Ballelli Fabrizio di Sigillo (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ballelli Fabrizio e molto di più

Ballelli Fabrizio

Contatto Ballelli Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Ballelli Fabrizio
DenominazioneBallelli Fabrizio
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 26, 06028, Sigillo, Perugia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSigillo
CAP06028
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su Ballelli Fabrizio
Codice FiscaleBLLF...
Partita IVA0372...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ballelli Fabrizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ballelli Fabrizio si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 26, 06028, Sigillo, Perugia. È possibile accedere alla scheda azienda di Ballelli Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Ballelli Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ballelli Fabrizio con sede in Sigillo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ballelli Fabrizio, telefono di Ballelli Fabrizio o domicilio fiscale di Ballelli Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ballelli Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.